Vantaggi ed Opportunità

Vantaggi: Perché scegliere le Nostre Basi Pizza?

  • PERSONALE: Non è più necessario preparare l’impasto diverse ore prima dell’orario di vendita e soprattutto, non avere più bisogno di personale altamente qualificato per gestire gli impasti stessi ed il forno, poiche’ chiunque può essere addestrato in modo semplice ad operare con la nostra tipologia di prodotto, ottenendo e mantenendo nel tempo dei risultati eccellenti e sempre costanti come qualita’ finale.
  • Inoltre la figura del Pizzaiolo all’interno dello staff del locale NON RISULTA PIU’ fondamentale e non si rimane senza soluzione quando per qualsiasi motivo lo stesso viene a mancare.
  • ATTREZZATURE: Non avete bisogno di investimenti per  impastatrice, schiacciapizza, celle di lievitazione…
  • SPAZIO: Si può offrire in qualsiasi locale (anche se piccolo) la possibilità di servire il prodotto “pizza”, senza l’ausilio di laboratori o celle per lievitazione.
  • TEMPO DI PREPARAZIONE : Non bisogna più perdere tempo per preparare l’impasto o scongelarlo, né tirarlo.
  • SCARTI: Si preleva dal frigo solo ciò che serve, non ci sono ritagli né rimanenze.
  • RISPARMIO: Il risparmio è quindi garantito per il perfetto connubio di tutte le suddette ragioni.

Nuove opportunità per chi distribuisce e per il cliente finale

Per il distributore: La possibilità di allargare il proprio parco clienti entrando, oltre che nelle pizzerie, anche nel mondo dei ristoranti, delle gastronomie, dei fast food , dei self-service, dei pub, dei locali serali, dei bar, nelle tavole calde e nelle scuole; ovunque insomma ci sia la volontà di inserire un nuovo prodotto a menù.

Per il mondo della ristorazione collettiva: La possibilità di tenere a menù una vera specialità italiana, ovvero una pizza croccante, digeribile, accattivante nel gusto e che offre grandi economie d’esercizio; un prodotto che, allo stato delle cose, non ha concorrenti sul mercato.

Tenete conto che si tratta di un prodotto fresco che, nella sua confezione in atmosfera controllata, si conserva in un normale frigorifero  per 45 giorni.Servendo le proprie basi per pizza ed il know-how per ottenere un risultato eccellente, ad esercizi già avviati quali pizzerie, pub, bar, fast food e ristoranti. Cooperare con l’imprenditore nella fase di progettazione di un nuovo esercizio commerciale, al fine di ottimizzare la scelta delle attrezzature, quali forni, banchi etc. nonchè suggerire l’entità dell’organico necessario allo svolgimento dell’attività.